Webinar.
Responsabili della gestione documentale, responsabili area affari generali, protocollo e archivio, dipendenti della pubblica amministrazione interessati ad approfondire le tematiche relative alla gestione documentale e all’organizzazione archivistica.
Tra i compiti che spettano al responsabile della gestione documentale, nello scenario previsto dal nuovo piano triennale per l’informatica nella pubblica amministrazione ed in relazione agli aggiornamenti obbligatori del manuale di gestione e quello di conservazione, vi sono quelli relativi alla cura degli aspetti operativi del sistema di gestione informatica dei documenti.
Tra questi rientra sicuramente il sistema di classificazione ed il processo di fascicolazione. Infatti, possedere le competenze e gli strumenti per eseguire le operazioni richieste per operare una corretta fascicolazione e classificazione assicura un recupero facile e veloce dei documenti e la possibilità di scartare quelli che non hanno più valore amministrativo.
Accedendo all’area riservata dopo la conclusione del corso, i partecipanti potranno scaricare l’attestato di partecipazione e la documentazione.
* per gli importi superiori a €. 75,00 verrà addebitata la marca da bollo di €. 2,00. Si prega di comunicare i riferimenti della determina di impegno di spesa prima della data di inizio del corso a upel@upel.va.it
Il versamento della quota potrà essere effettuato sul c/c bancario UPEL presso BPER BANCA – Via Vittorio Veneto 2 – Varese (CODICE IBAN: IT78G0538710804000042439240) oppure sul c/c postale n. 19166214 (CODICE IBAN: IT63 U076 0110 8000 0001 9166 214), entrambi intestati a Upel – Via Como n. 40 – 21100 Varese.
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Esperto di organizzazione per la pubblica amministrazione.